IN PROGRAMMA LAVORI ALL'AREA VERDE DI S.AGOSTINO A BEVAGNA - Tuttoggi.info

IN PROGRAMMA LAVORI ALL'AREA VERDE DI S.AGOSTINO A BEVAGNA

Redazione

IN PROGRAMMA LAVORI ALL'AREA VERDE DI S.AGOSTINO A BEVAGNA

Gio, 21/01/2010 - 14:43

Condividi su:


La Regione Umbria ha concesso un primo contributo di 15.000 euro a cui si affiancherà quello dell'amministrazione comunale di pari importo . Queste somme consentiranno di realizzare un intervento teso a risolvere alcune problematiche di natura ambientale e igienico-sanitarie . Il progetto complessivo dei lavori , redatto dalla Comunità Montana dei Monti Martani e del Subasio , è stato inviato alla Regione Umbria per richiedere un contributo in conto capitale . ” Il progetto in questione – afferma il vice sindaco – prevede la sistemazione di tutti gli scarichi delle acque bianche e nere , lo smantellamento del cordolo in cemento e il rivestimento , con pietra di recupero , del muretto esistente e la esecuzione delle opere di restauro con interventi ‘ cuci e scuci ‘ in alcuni punti deteriorati . Una volta ultimati i lavori – assicura Palini – il tratto fra Porta Sant'Agostino e Porta Guelfa assumerà una gradevole e accogliente veste floreale grazie anche all'impegno volontario delle donne di Porta Sant'Agostino che hanno già reso assai bella la prima parte delle mura ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!