“Esmeralda” Cristina Marchionni e Carole Magnini ci presentano “VISAGES DE FEMMES” una collaborazione di due e più donne . Connubio tra danza e pittura. Un tributo artistico al mondo femminile. Archetipi di donne determinate a vivere a pieno la propria vita ,donne di qualunque tempo di qualunque razza e di qualunque religione .
Esmeralda è nata per essere artista e crescendo imbocca la strada delle arti figurative. Prevalgono le esigenze del suo carattere, che la spingono verso realtà diverse, compiendo un atto di fedeltà verso se stessa. Ha operato in Italia, Francia , Spagna Slovenia e New York, allestendo numerose mostre e performance personali e collettive.
Carole Magnini nata in Francia, vive attualmente a Spoleto. Ha studiato danza contemporanea a Parigi e ha danzato in diverse compagnie in Francia ,Turchia e Italia. Nella sua continua ricerca, di natura curiosa, pratica diverse espressioni artistiche come canto, musica e teatro e ne arrichisce la sua danza. Svolge attività didattiche e sta allestendo la sua propria compagnia.
“VISAGES DE FEMMES”, Palio del Fantasma.
Sabato 1 Agosto, ore 20.30, Piazza Santa Marina a Castel Ritaldi.