IN MOSTRA A CASTEL RITALDI "VISAGES DE FEMMES" DI ESMERALDA E CAROLE MAGNINI - Tuttoggi.info

IN MOSTRA A CASTEL RITALDI “VISAGES DE FEMMES” DI ESMERALDA E CAROLE MAGNINI

Redazione

IN MOSTRA A CASTEL RITALDI “VISAGES DE FEMMES” DI ESMERALDA E CAROLE MAGNINI

Mar, 28/07/2009 - 10:16

Condividi su:


“Esmeralda” Cristina Marchionni e Carole Magnini ci presentano “VISAGES DE FEMMES” una collaborazione di due e più donne . Connubio tra danza e pittura. Un tributo artistico al mondo femminile. Archetipi di donne determinate a vivere a pieno la propria vita ,donne di qualunque tempo di qualunque razza e di qualunque religione .

Esmeralda è nata per essere artista e crescendo imbocca la strada delle arti figurative. Prevalgono le esigenze del suo carattere, che la spingono verso realtà diverse, compiendo un atto di fedeltà verso se stessa. Ha operato in Italia, Francia , Spagna Slovenia e New York, allestendo numerose mostre e performance personali e collettive.

Carole Magnini nata in Francia, vive attualmente a Spoleto. Ha studiato danza contemporanea a Parigi e ha danzato in diverse compagnie in Francia ,Turchia e Italia. Nella sua continua ricerca, di natura curiosa, pratica diverse espressioni artistiche come canto, musica e teatro e ne arrichisce la sua danza. Svolge attività didattiche e sta allestendo la sua propria compagnia.

“VISAGES DE FEMMES”, Palio del Fantasma.

Sabato 1 Agosto, ore 20.30, Piazza Santa Marina a Castel Ritaldi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!