IN MANUTENZIONE LE STRADE BIANCHE DEL TERRITORIO DI SPELLO LE CUI CONDIZIONI ERANO PEGGIORATE A CAUSA DLE MALTEMPO - Tuttoggi.info

IN MANUTENZIONE LE STRADE BIANCHE DEL TERRITORIO DI SPELLO LE CUI CONDIZIONI ERANO PEGGIORATE A CAUSA DLE MALTEMPO

Redazione

IN MANUTENZIONE LE STRADE BIANCHE DEL TERRITORIO DI SPELLO LE CUI CONDIZIONI ERANO PEGGIORATE A CAUSA DLE MALTEMPO

Ven, 23/10/2009 - 15:00

Condividi su:


Sono in corso in questi giorni gli interventi di manutenzione ordinaria eseguiti dalla Comunità Montana Monte Subasio di alcune strade bianche e collinari all'interno del Comune di Spello. Si tratta di un intervento di estrema importanza in quanto le loro condizioni sono peggiorate dopo i forti temporali che si sono abbattuti in città nei mesi scorsi, ma la sistemazione è anche utile ed indispensabile perché da qualche giorno è iniziata la raccolta delle olive e queste strade sono utilizzate per raggiungere gli uliveti. Le strade interessate agli interventi di manutenzione, che prevedono il ripristino della sede stradale mediante il riporto di materiali idonei, sono quelle intorno alla zona di via Fontemonte, via degli Ulivi, via Bulgarella, Santa Caterina e San Fortuna del Chiona, e la zona di Collepino. “Siccome le manutenzioni sono numerose e necessarie – spiega l'assessore Moreno Landrini – il nostro impegno sarà quello di riuscire a programmare questi interventi non solo durante questo periodo, ma a rotazione anche nei prossimi mesi per riuscire ad intervenire sull'intero territorio comunale tenendo conto delle priorità”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!