In macchina con un manganello: denunciato un 19enne a Città di Castello - Tuttoggi.info

In macchina con un manganello: denunciato un 19enne a Città di Castello

Redazione

In macchina con un manganello: denunciato un 19enne a Città di Castello

Gio, 09/05/2013 - 15:50

Condividi su:


Personale della Squadra Volante del Commissariato, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, ha sequestrato ed elevato verbale d’infrazione ai sensi dell’art. 193 C.d.S. l’auto condotta da G.F. di anni 34, nato e residente a Città di Castello, in quanto priva della prescritta copertura assicurativa.

Un manganello – Sempre nell’ambito degli ordinari controlli del territorio, la Squadra Volante ha denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria, P.M. di anni 19, italiano residente a Città di Castello, in quanto a bordo della propria autovettura è stato trovato in possesso di un manganello telescopico, la cui detenzione è vietata in quanto considerata arma atta ad offendere.

Truffe – La Squadra Anticrimine del Commissariato continua nell’attività di accertamento ed indagine relativamente ad alcune truffe informatiche perpetrate in danno di alcuni cittadini locali; in particolare è stato denunciato in stato di libertà J.H. di etnia rumena di anni 32, residente a Bologna, in quanto dopo aver pubblicato su alcuni siti e social network di annunci e vendite, inserzioni riguardanti la vendita di noti modelli di smartphones, a prezzi notevolmente inferiori alle quotazioni di mercato, in alcuni casi anche del 50%, consegnava agli ignari acquirenti imitazioni di fattura cinese. I modelli forniti, privi di ogni valida etichettatura, riportavano solamente il marchio “CE” simili al marchio della Comunità Europea, ma significante “China Export”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!