In giro senza permesso di soggiorno, la Polizia lo espelle - Tuttoggi

In giro senza permesso di soggiorno, la Polizia lo espelle

Redazione

In giro senza permesso di soggiorno, la Polizia lo espelle

Gio, 20/01/2022 - 10:08

Condividi su:


A Bastia Umbra, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato PS Assisi hanno fermato un 21enne, di nazionalità albanese, senza alcun valido documento di identità al seguito.I poliziotti, al fine di verificare la sua condizione di regolarità sul territorio nazionale, lo hanno condotto presso la sede del Commissariato per le procedure di fotosegnalamento e avviato ulteriori indagini con il supporto dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia.Il 21enne è risultato irregolare sul territorio nazionale in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno. Per tale motivo, a suo carico, è stato emesso un provvedimento di espulsione.
Assisi, 20 gennaio 2022

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!