In giro per Spoleto a vendere calze e accendini senza autorizzazione, 5000 euro di multa inflitti a un 24enne - Tuttoggi.info

In giro per Spoleto a vendere calze e accendini senza autorizzazione, 5000 euro di multa inflitti a un 24enne

Redazione

In giro per Spoleto a vendere calze e accendini senza autorizzazione, 5000 euro di multa inflitti a un 24enne

Mer, 04/04/2012 - 16:01

Condividi su:


Dovrà pagare una multa di 5.164 euro il giovane 24enne pizzicato dagli agenti della Polizia Municipale di Spoleto a vendere oggetti in strada senza regolare autorizzazione. I fatti avvennero nel novembre 2011. U. C., di origini nigeriane, residente a Gualdo Tadino e in possesso di regolare permesso di soggiorno fu fermato per le vie del centro di Spoleto da due agenti di Polizia Municipale mentre svolgeva commercio ambulante di oggetti vari. Trovandolo sprovvisto della prescritta autorizzazione di vendita, gli agenti elevarono la relativa sanzione amministrativa, optando anche per il sequestro cautelare della merce: 4 confezioni di fazzoletti per il naso, 1 confezione di accendini da 10 e 33 calze di vario tipo e colore. A 5 mesi di distanza, considerata la mancata presentazione di scritti difensivi e richiesta di audizione, è scattata per il venditore ambulante l’ingiunzione di pagamento. (J.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!