In giro invece del carcere, straniero beccato a Vescia dai Carabinieri

In giro invece del carcere, straniero beccato a Vescia dai Carabinieri

Redazione

In giro invece del carcere, straniero beccato a Vescia dai Carabinieri

Operazione di controllo dell'applicazione delle misure anti contagio da Covid
Mar, 14/04/2020 - 18:51

Condividi su:


Il 13 aprile, durante lo svolgimento di servizi finalizzati alla verifica del rispetto delle misure volte al contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid – 19, peraltro intensificati nel periodo pasquale, militari della Stazione di Valtopina hanno proceduto a controllare un cittadino straniero di 61 anni che si muoveva a piedi in località Vescia. 

Durante la verifica dei documenti è emerso che il predetto era colpito da “ordinanza di revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo”, dovendo scontare una pena detentiva di 6 mesi per reati di droga.

Concluse le formalità di rito, lo stesso veniva tradotto presso la Casa circondariale di Spoleto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!