In funzione lo Sportello Digitale di Umbra Acque a Todi - Tuttoggi.info

In funzione lo Sportello Digitale di Umbra Acque a Todi

Redazione

In funzione lo Sportello Digitale di Umbra Acque a Todi

Lunga la lista di servizi a cui si può accedere assistito con la funzione della telepresenza di un operatore
Mar, 29/10/2019 - 09:56

Condividi su:


Umbra Acque comunica che dal 23/10/2019 il punto di facilitazione digitale di Todi è stato sostituito dallo Sportello Digitale che, tramite l’interazione in telepresenza con un operatore, garantirà al cliente l’espletamento di tutte le operazioni commerciali normalmente effettuabili agli sportelli di contatto fisici: gestione del contratto (subentro, cessazione, voltura, voltura a titolo gratuito, cambio d’uso), richiesta preventivi (allaccio idrico, allaccio fognario, allaccio antincendio), fatture e consumi (inserimento lettura, ristampa bollettino, estratto conto e verifica pagamenti, rateizzazione, verifica misuratore), domiciliazione bancaria o postale (attivazione, modifica o revoca), rifatturazione (depenalizzazione, rettifica di fatturazione), informazioni su processi commerciali, su canali di contatto, oltre che variazione anagrafica e di ragione sociale.

All’utente basterà fissare un appuntamento on-line dal sito www.umbraacque.com, oppure chiamare il numero verde 800.00.55.43 da rete fissa o il numero 075.5014301 da rete mobile.

L’appuntamento potrà essere anche preso direttamente tramite il totem collocato all’interno dello sportello digitale di Todi.

Lo sportello digitale di Todi è ubicato in Via Piana 201 a Pantalla, ed il servizio sarà disponibile il mercoledì dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 13,15 alle 16,15.

Per ogni necessità di chiarimenti sono a disposizione il numero verde 800.00.55.43 da rete fissa ed il numero 075.5014301 da rete mobile.

Foto repertorio Tuttoggi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!