In fiamme autotreno che trasporta infissi sulla A1 | Oltre 10 km di coda in autostrada - Tuttoggi

In fiamme autotreno che trasporta infissi sulla A1 | Oltre 10 km di coda in autostrada

Redazione

In fiamme autotreno che trasporta infissi sulla A1 | Oltre 10 km di coda in autostrada

Nella carreggiata opposta registrato un altro incidente | Sul posto vigili del fuoco da Umbria e Lazio
Ven, 21/12/2018 - 13:09

Condividi su:


Oltre 10 km di coda lungo l’autostrada A1 per un incendio che ha interessato un autotreno che trasportava infissi. Il sinistro si è verificato al km 497 in direzione sud, tra Attigliano e Magliano Sabina. Nessuna persona è fortunatamente rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con varie squadre dall’Umbria e dal Lazio: oltre ai pompieri di Amelia sono presenti due autobotti dei comandi di Roma e di Viterbo.

Nella carreggiata opposta, invece, si è registrato un altro incidente stradale che ha coinvolto più mezzi. In quel caso sono intervenuti i vigili del fuoco di Civita Castellana.

Sul posto sono presenti anche il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale ed il soccorso meccanico. La società Autostrade fa sapere che ci sono 12 km di coda – in aumento – tra Attigliano e Magliano Sabina (aggiornamento alle ore 13.02).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!