IN EVIDENZA GLI ARCIERI DE "LA FENICE" AL TORNEO INDOOR DI CITTA' DI CASTELLO - Tuttoggi.info

IN EVIDENZA GLI ARCIERI DE “LA FENICE” AL TORNEO INDOOR DI CITTA' DI CASTELLO

Redazione

IN EVIDENZA GLI ARCIERI DE “LA FENICE” AL TORNEO INDOOR DI CITTA' DI CASTELLO

Gio, 07/01/2010 - 09:16

Condividi su:


Il primo appuntamento della stagione è stato un vero trionfo per gli arcieri spoletini della Fenice che al Torneo Interregionale Indoor svoltosi a Città di Castello hanno colto ancora una volta eccellenti risultati.

Avevamo lasciato il 2009 con la bella prestazione effettuata ad Assisi da Simone Romani il quale giungendo 3° fra i ragazzi aveva migliorato di oltre 50 posizioni la sua classifica nel Ranking Nazionale portandola al 45° posto con il punteggio di 1008, ma a Città di Castello, Simone, giungendo 2° con punti 515 dietro a Luca Taragoni di Perugia, ma davanti a Tommaso Profeti degli Arcieri Poggibonsi, sale ancora nel ranking nazionale portandosi in 29^ posizione con 1036 punti.

Altra vittoria per Veronica Sabbatini, 1^ fra le allieve con 535 punti davanti a Laura Baldelli punti 499 (Fortebraccio Perugia) e Ilaria Bufaloni 469 (Interamna Terni), attualmente Veronica, passata allieva il 1 gennaio di quest'anno, è 11^ nel Ranking Nazionale saldamente fra le top di categoria, sicuramente sarà qualificata ai prossimi Campionati Italiani di Padova .

Grande ritorno alle gare per Massimo Balducci che fra gli juniores, unico umbro in gara, si aggiudica una gara avvincente sul “filo di lana” con 553 punti, precedendo Francesco Verga degli Arcieri Il Falco e Gioele Magnani degli Arcieri Cesena.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!