In edicola e in distribuzione il quarto numero di "Spoletolive" - Tuttoggi

In edicola e in distribuzione il quarto numero di “Spoletolive”

Redazione

In edicola e in distribuzione il quarto numero di “Spoletolive”

Mer, 05/10/2011 - 12:07

Condividi su:


Da venerdì 7 ottobre saranno disponibili nelle edicole della città e in distribuzione con Poste Italiane le copie del quarto numero del magazine del Comune di Spoleto “Spoleto Live – Città Viva”.

In questo numero Vincenzo Cerami e il Fringe Festival, i nuovi servizi dello Sportello del Cittadino, tutte le info per richiedere il contributo per l'affitto, il progetto “Informagiovani: opportunità e partecipazione 2011”, il ritorno dei bambini e delle insegnanti nella scuola elementare XX Settembre, le informazioni utili per il pagamento dei nuovi ticket sanitari, le attività di promozione turistica, i nuovi orari per la Zona a Traffico Limitato e tutte le modifiche che entreranno in vigore dal 24 ottobre, il Piano Regionale dei Rifiuti e la rubrica “Spoleto in breve”.

Tutti i numeri di SpoletoLive sono sul nuovo portale del Comune di Spoleto all'indirizzo http://www.comunespoleto.gov.it/it/provasfogliatore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!