Due uomini feriti da coltellate venerdì a Perugia, ma uno ha detto di essere aggredito e l'altro di essersi ferito in casa: si indaga
Sono in corso indagini della polizia sulle circostanze per le quali due uomini sono rimasti feriti con delle coltellate. I due, indipendentemente l’uno dall’altro, si sono recati al pronto soccorso di Perugia nel pomeriggio di venerdì dove sono stati curati. E’ stato proprio il personale ospedaliero ad allertare gli agenti.
Il più grave è un italiano di 42 anni, con numerosi precedenti di polizia, che ha riferito al personale del pronto soccorso di essere stato accoltellato. Ha ferite multiple da arma da taglio in varie parti del corpo, in particolare le coltellate hanno interessato l’addome e la schiena.
Poco dopo, è arrivato all’ospedale anche un altro giovane, di origine albanese, classe 1998, anche lui con precedenti di polizia, con delle ferite da fendente alla mano. In questo caso, però, l’uomo ha detto di essersi ferito durante un incidente domestico. Sono in corso gli approfondimenti investigativi da parte della Squadra Mobile per ricostruire l’accaduto e verificare se i due fatti siano collegati o meno.