IN DIRITTURA D'ARRIVO IL PROGETTO "IL FILO D'ARIANNA" - Tuttoggi.info

IN DIRITTURA D'ARRIVO IL PROGETTO “IL FILO D'ARIANNA”

Redazione

IN DIRITTURA D'ARRIVO IL PROGETTO “IL FILO D'ARIANNA”

Mar, 09/02/2010 - 08:33

Condividi su:


di Roberto Ranucci (*)

Sono stati appaltati i lavori per l'adeguamento dei locali necessari per la realizzazione del progetto “Il Filo d' Ariannna” , progetto che ha lo scopo di collegare via internet , tramite la realizzazione di alcuni telecentri, le pro loco ed i centri civici di molte frazioni del comune di Spoleto con enti pubblici e associazioni comunali provinciali e regionali, dando cosi la possibilità a cittadini che vivono in zone decentrate e disagiate di avere informazioni e servizi più rapidi, precisi e puntuali.

Tra qualche mese quindi si accorceranno, virtualmente, le distanze tra la città di Spoleto e le frazioni di Montebibico, Pompagnano, Poreta, Cortaccione, Azzano , Crocemarroggia, Terzo San Severo, Morgnano e, contestualmente, gli edifici che, grazie a questo progetto, saranno restaurati potranno essere utilizzati dagli abitanti delle stesse frazioni anche per altre finalità sociali.

Per tutto questo i Socialisti della sez. “Bezzi” di Spoleto esprimono la loro soddisfazione e vigileranno affinchè “Il Filo D'Arianna” sia realizzato al più presto.

(*) Segretario Sez. Bezzi- Partito Socialista


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!