In corso a Spoleto le finali nazionali dei campionati di ginnastica ritmica serie B e C - Tuttoggi.info

In corso a Spoleto le finali nazionali dei campionati di ginnastica ritmica serie B e C

Redazione

In corso a Spoleto le finali nazionali dei campionati di ginnastica ritmica serie B e C

Ven, 13/04/2012 - 17:27

Condividi su:


Grande successo di partecipanti alle Finali Nazionali dei Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica Serie B e Serie C in corso di svolgimento presso il Palarota di Spoleto. L'evento è organizzato dalla Conf Sport Italia; il Con Spoleto è riuscito a far si che si disputasse nella città el Festival, portando oltre 600 persone la settimana successiva alla Pasqua, che non è stata del tutto soddisfacente per gli operatori turistici. Per questa occasione sono state effettuate prenotazioni in tutti gli alberghi della città, compreso la vicina Monteluco.

Questo evento è il primo di una serie che, grazie alla Conf Sport Italia, si terranno a Spoleto tra maggio e giugno 2012. Il Presidente del Con Spoleto, Tommaso Barbanera, ringrazia il Presidente della Conf Sport Italia, Paolo Borroni per aver scelto Spoleto; l'amministrazione comunale, che ha messo a disposizione gli spazi e le strutture sportive; la Fenice per il supporto tecnico; Umbria Mobilità, per aver messo a disposizione gratuita degli atleti il trasporto urbano. Infine, ma non ultimi, gli albergatori e i ristoratori del Con Spoleto che con enorme sforzo economico, hanno permesso la realizzazione dell'evento. Tutto questo dimostra che, lavorando in maniera sinergica tra pubblico e privato, si possono creare situazioni che fanno il bene della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!