In cerca della verità, il padre di Meredith racconta la sua versione in un nuovo libro sul delitto di Perugia - Tuttoggi.info

In cerca della verità, il padre di Meredith racconta la sua versione in un nuovo libro sul delitto di Perugia

Redazione

In cerca della verità, il padre di Meredith racconta la sua versione in un nuovo libro sul delitto di Perugia

Lun, 09/04/2012 - 12:21

Condividi su:


Si intitolerà “Meredith, l'omicidio di nostra figlia e la lotta in cerca della verità” il libro scritto da John Kercher, il padre della studentessa inglese uccisa a Perugia nel novembre del 2007, che sarà pubblicato entro la fine del mese.

Il volume, disponibile nella versione inglese dal 26 aprile, sarà la prima ricostruzione integrale della vicenda da parte di uno dei familiari della vittima di un omicidio rimasto ancora di fatto insoluto, sei mesi dopo la scarcerazione di Amanda Knox. La Knox, una volta libera, ha scritto nei mesi scorsi a sua volta un libro per dare la “propria versione della vicenda”.

Si tratta della “storia di un padre che perde la sua amata figlia, e il primo racconto del tormento sofferto da un'intera famiglia nella sua incessante ricerca della giustizia”, si legge sul risvolto di copertina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!