In casa Voluntas Spoleto cresce l'attesa per la sfida contro l'Arezzo - Tuttoggi.info

In casa Voluntas Spoleto cresce l'attesa per la sfida contro l'Arezzo

Redazione

In casa Voluntas Spoleto cresce l'attesa per la sfida contro l'Arezzo

Ven, 14/10/2011 - 10:47

Condividi su:


Il presidente Luigino Santirosi chiama a raccolta tutta la tifoseria spoletina. “Domenica contro l'Arezzo – dice il “premier” bianco rosso – oltre ad essere una gara affascinante, ci attende una gara difficile contro una squadra di blasone e grande valore. dobbiamo rimediare al brutto ko di domenica scorsa e sono convinto nella reazione della squadra, desiderosa di regalarci una bella soddisfazione. invito e sollecito tutti gli sportivi a gremire il comunale per sostenere lo Spoleto in una partita importante, delicata. quindi forza Spoleto e tutti, ma davvero tutti allo stadio”.

Allenamento nel pomeriggio alle 15 per la truppa di Ezio Brevi, che conta di recuperare sia Ingiosi, sia Ionni, che stanno migliorando di giorno in giorno grazie al prezioso lavoro di recupero portato avanti con l'ausilio del massaggiatore Fabio Zara. Falzone, invece, non riuscirà ad andare neanche in panchina. Per domani mattina solita seduta di rifinitura dove Brevi proverà la squadra con esercitazioni sulle palle inattive.

tutte le squadre della Voluntas Spoleto, dalla prima squadra agli esordienti, nelle giornate di campionato di questo week end giocheranno col lutto al braccio per ricordare Sandro Restani, fondatore della società Flaminio Calcio. La Voluntas Spoleto e il Flaminio calcio, tramite i presidenti Luigino Santirosi e Pietro Zampolini, ringraziano sentitamente la figc lnd per aver concesso l'autorizzazione a giocare col lutto al braccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!