Perquisizione a casa di un perugino disoccupato, dentro 79 piante di marijuana e 420 grammi essiccata, oltre ad hashish e denaro
I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni, unitamente a personale della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia e della Stazione Forestale di Perugia, hanno arrestato un 51enne perugino per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacente.
I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, un perugino disoccupato ed incensurato, rinvenendo all’interno dell’abitazione 79 piante di marijuana prossime alla fioritura; 420 gr. di marijuana essiccata, 380 gr. di hashish confezionati in ovuli, 560 euro ed un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Al termine delle formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il 51enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
La sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro e l’uomo è stato anche segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Perugia.