In casa piante e marijuana essiccata, denunciato 29enne - Tuttoggi.info

In casa piante e marijuana essiccata, denunciato 29enne

Redazione

In casa piante e marijuana essiccata, denunciato 29enne

Perquisita abitazione del giovane campano a Città di Castello, trovati 100 grammi di marijuana essiccata oltre a piante coltivate
Ven, 31/07/2020 - 12:22

Condividi su:


In casa aveva piante coltivate e marijuana essiccata: per questo un giovane di 29 anni è stato denunciato a piede libero dalla polizia. Il personale del commissariato di Città di Castello è andato praticamente a colpo sicuro perquisendo, tre giorni fa, il giovane classe 1991, di origine campana.

Nello specifico gli Operatori di Polizia in mattinata si sono presentati nell’appartamento del giovane, e a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto alcune piante e foglie di marijuana già messe ad essiccare, per un peso di circa 100 grammi.

Il forte odore di marijuana percepito all’arrivo degli operatori all’interno dell’immobile li ha immediatamente indirizzati verso l’appartamento oggetto di perquisizione e nello specifico nella camera da letto del giovane dove alcune piantine erano già state messe ad essiccare.

Quanto rinvenuto all’interno dell’appartamento è stato posto sotto sequestro ed il giovane denunciato alla competente autorità giudiziaria per il reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!