In cammino, anche Assisi tra le location del nuovo programma in onda su Rai 3 - Tuttoggi.info

In cammino, anche Assisi tra le location del nuovo programma in onda su Rai 3

Redazione

In cammino, anche Assisi tra le location del nuovo programma in onda su Rai 3

Dom, 14/08/2022 - 11:20

Condividi su:


Tre puntate condotto da padre Enzo Fortunato e Giulia Nannini

“In Cammino” è il titolo del nuovo programma, condotto da padre Enzo Fortunato e Giulia Nannini, che andrà in onda su RAI3 ogni lunedì alle 15.05 per tre settimane a partire dal 15 agosto. Si sono messi “In cammino” e condurranno il telespettatore lungo strade e sentieri che portano a Mont-Saint Michel, Santiago de Compostela e la via Francigena con Assisi e Roma.

Sempre più persone d’estate e non solo, per turismo o per fede, intraprendono i cammini che, da secoli, attraversano l’Europa e il nostro Paese. Nel programma non mancheranno incontri speciali come quello con il Card. Mauro Gambetti, Arciprete della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano; Mons. Paolo Giulietti, Arcivescovo di Lucca; l’artista Michelangelo Pistoletto, la cantante Patti Smith; lo storico Franco Cardini; il conduttore Rai Massimiliano Ossini e il presidente di Symbola Ermete Realacci. Un programma che mostrerà la bellezza della natura e l’importanza di camminare e vivere in armonia con madre terra e l’ambiente che ci circonda sempre più martoriato dal vivere frenetico quotidiano.

Il programma In Cammino è stato reso possibile dal sostegno di Ferrovie dello Stato – RailPost FS, Eni, Comieco, Conad, ICS Istituto per il Credito Sportivo, Regione Umbria, GIVOVA , Auxilium – Società Cooperativa Sociale e Audio Visual Service.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!