In auto con la droga, arrestato 27enne incensurato - Tuttoggi.info

In auto con la droga, arrestato 27enne incensurato

Redazione

In auto con la droga, arrestato 27enne incensurato

I carabinieri hanno fermato la vettura sospetta con a bordo 4 persone, il giovane aveva con sé 10 grammi di cocaina
Mar, 25/08/2020 - 14:36

Condividi su:


Ennesimo arresto per droga a Città di Castello. Stavolta è stato sorpreso in flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 27enne incensurato.

Proprio ieri sera (lunedì 24 agosto) i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato e fermato un’auto sospetta con 4 persone a bordo nell’immediata periferia tifernate. All’interno del mezzo, dall’andatura incerta non appena vista la gazzella dei militari, sono stati identificati due uomini e due donne, con età compresa tra 19 e 27 anni.

Proprio per la particolare agitazione mostrata dai quattro, gli accertamenti sono proseguiti nella caserma di Città di Castello, dove un 27enne, abitante in un Comune toscano poco oltre il confine, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina già confezionata in 13 dosi pronte allo smercio, mentre una delle donne, una 23enne di Perugia, è stata trovata in possesso di due pezzetti di hashish.

Il 27enne è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio con udienza direttissima, che si volgerà nella giornata di domani (mercoledì 26 agosto), mentre la 23enne è stata segnalata alla Prefettura per la detenzione per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!