In auto a folle velocità senza patente e dopo le 22, sanzionato per 6000 mila euro - Tuttoggi

In auto a folle velocità senza patente e dopo le 22, sanzionato per 6000 mila euro

Davide Baccarini

In auto a folle velocità senza patente e dopo le 22, sanzionato per 6000 mila euro

Lun, 23/11/2020 - 17:01

Condividi su:


Stava percorrendo con l’auto le vie di Città di Castello ad una folle velocità e oltre l’orario previsto dal coprifuoco ed è scattato l’inseguimento, nella notte, da parte di una volante della Polizia.

Gli agenti, una volta raggiunta la vettura, hanno identificato il conducente, un cittadino extracomunitario regolare sul territorio nazionale ma senza patente di guida (mai conseguita). Inevitabile, dunque, il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi e ben tre sanzioni amministrative a danno del “fuggitivo”.

L’uomo è stato infatti multato anche per non aver saputo dare giustificazione sulla sua presenza in strada oltre le ore 22, come previsto dalla normativa vigente in materia di contrasto all’emergenza epidemiologica. In tutto al cittadino straniero sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 6000 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!