In attesa della finale di Miss Europe Continental, un nuovo shooting realizzato interamente a Spoleto - Tuttoggi.info

In attesa della finale di Miss Europe Continental, un nuovo shooting realizzato interamente a Spoleto

Redazione

In attesa della finale di Miss Europe Continental, un nuovo shooting realizzato interamente a Spoleto

Modelle, hairstylist e operatori al servizio di Patron Alberto Cerqua - scatti Foto Art Studio
Mar, 05/04/2016 - 18:58

Condividi su:


Entra nel vivo l’edizione 2016 di Miss Europe Continental con eventi e selezioni che attraverseranno, nell’arco dei prossimi mesi, molti paesi in Europa. Non mancherà ovviamente l’Italia nè tantomeno Spoleto che ospiterà il 19 Novembre, all’interno del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, la selezione finale del concorso, svelando il nome di colei che  riceverà la corona attualmente nelle mani della bella Lindita Idrizi.
E sempre Spoleto ha ospitato  ieri un primo evento che ha coinvolto alcune ragazze del posto, parte dello staff (Alessia Maida e Elisabetta Federci) diretto dal Patron Alberto Cerqua e una serie di professionisti che si sono messi a disposizione per realizzare uno shooting fotografico degli sponsor che sostengono la manifestazione.
Il set è stato allestito all’interno del salone di parrucchieria di Antonello Elisei e Sandro Del Frate che hanno acconciato le ragazze utilizzando i nuovi prodotti professionali naturali ITHAlab presentati per l’occasione dai titolari dell’azienda Andrea Vadalà, Fabio Sciarretta e Sandro Arco. All’interno del salone di Via Pontano anche un corner Caffè Centro America,  a disposizione per far conoscere e degustare le migliori miscele di caffè tostate secondo la tradizione napoletana.
Foto e Video sono stati curati rispettivamente da Marco Manera e Fabrizio Venturi di Foto Art, lo studio con sede a Spoleto che opera nel settore della moda (fotografo ufficiale della finale di Miss Europa Umbria 2015 a Spoleto) ma che realizza anche servizi fotografici e video di matrimonio, aziendali e per eventi.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!