Che a dare il segno sia la tradizione o l'originalità allo stato puro, c'è comunque sempre bisogno di tempo e consigli per organizzare al meglio un matrimonio. L'offerta è vasta in questo periodo per chi vuole decidere con calma i dettagli del proprio giorno più bello.
A dimostrazione di ciò sono frequenti le aperture domenicali di molte attività collegate al “circuito dei matrimoni” come per esempio negozi di casalinghi, specializzati in liste di nozze, come Idea Regalo in Loc. San Brizio che apre le proprie porte agli innamorati per consentire loro di visionare le nuove collezioni, scegliere i pezzi migliori dell'arredamento della tavola e della casa e decidere la lista dei desideri con tutta calma. Molti i marchi proposti da Idea Regalo tra cui Kenwood, Roncato, De Longhi, Wald (www.idearegalospoleto.com).
Se però l'organizzazione è ancora a livello embrionale e c'è bisogno di decidere non solo la lista nozze ma anche di scegliere la location per il ricevimento, bomboniere e viaggio di nozze non c'è nulla di meglio di un evento che racchiuda, in una sola giornata, tutte le componenti.
Questo week end sono ben due gli appuntamenti di tale tipo, tutti ad ingresso gratuito. Si svolgeranno entrambi domenica 13. Il primo si chiamerà “Oggi Sposi” e si svolgerà presso il Ristorante Valle Rosa dove l'agenzia Viaggi Due Mondi ha organizzato una intera giornata di eventi con la collaborazione di di alcune attività locali (Zengoni Morena, Vogue Sposa, Ditta Cofanelli Michele, Foto Rebecca, Centro Benessere Paradiso, La Boutique della Bomboniera)che esporranno e saranno a disposizione per informazioni. I due momenti clou dell'evento saranno alle ore 10,30 un focus sui viaggi di nozze e alle ore 16,30 un defilè di abiti da sposa (http://www.tuttoggi.info/pic/pagine/duemondiviaggi).
Un'altra importante manifestazione per le coppie è quella organizzata dalla wedding planner Eva Pierro presso il Grand Relais Laurenti di Gualdo Cattaneo. Anche in questo caso ad esporre saranno diverse attività, tutte impegnate nel settore delle cerimonie. Ci saranno dunque fioristi, fotografi, musicisti e, per il settore delle bomboniere, una importante realtà locale: La Perla di Castel Ritaldi che, esclusivista dei marchi Thun, Via Veneto e Limoges, porterà le nuove collezioni dando così l'opportunità a tutti gli sposi di scegliere tra le migliori proposte (http://www.tuttoggi.info/pic/pagine/la-perla-bomboniere).
Futuri sposi, vi aspettano intensi momenti di scelte!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®