In arrivo la Giornata Argentina. Secondo evento per il centro equestre Don Bosco - Tuttoggi

In arrivo la Giornata Argentina. Secondo evento per il centro equestre Don Bosco

Redazione

In arrivo la Giornata Argentina. Secondo evento per il centro equestre Don Bosco

Mer, 28/08/2013 - 11:09

Condividi su:


Il Equestre Don Bosco ha organizzato per Domenica 1 Settembre un evento dedicato agli amanti dei cavalli. Si chiamerà Giornata Argentina e si svolgerà a San Giovanni di Baiano persso l’ex campo sportivo di Via Carlo Marx. Da sempre attenta alla passione per i cavalli. L'Associazione Sportiva Dilettantistica ha lo scopo di creare momenti di aggregazione in special modo in favore di bambini e anziani ma questa volta ha promosso una manifestazione per la comunità intera di grande spessore culturale a metà tra l'italia e l'Argentina.

Domenica 1 Settembre, a partire dalle ore 17:00, i presenti saranno intrattenuti da giochi equestri sociali dei Gaucho della Pampas. Alle 20:30 le attività saranno interrotte da un momento di ristoro con Asadò, la tipica carne argentina. Dopo cena a partire dalle 22:00, si svolgeranno invece le premiazioni dei giochi e una esibizione di Musica e Cavalli.

Per maggiori informazioni consultare la pagina face book o scrivere a equestredonbosco@libero.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!