In arrivo a Palazzo Mauri la Serata Cabaret promossa dai ragazzi del Cincinnati Conservatory of Music - Tuttoggi

In arrivo a Palazzo Mauri la Serata Cabaret promossa dai ragazzi del Cincinnati Conservatory of Music

Redazione

In arrivo a Palazzo Mauri la Serata Cabaret promossa dai ragazzi del Cincinnati Conservatory of Music

Mer, 03/08/2011 - 09:26

Condividi su:


Continua la settimana dedicata alla musica dei giovani talenti, con la serata Cabaret. Indimenticabile la serata dello scorso anno, che aveva riscosso all’interno della manifestazione CCM Spoleto un grande riconoscimento di pubblico. Infatti, la Serata Cabaret, è una delle principali testimonianze di come la musica di qualità non sia riservata solamente ad un audience elitaria ma possa raggiungere destinatari di ogni cultura musicale, poiché è fatta di commistione tra spettacolo, musica, arte e intrattenimento. Dunque, questo giovedì non potrà che sembrare di essere seduti in un locale newyorkese, in compagnia di amici a godersi una serata della quale si parlerà con gioia al rientro a casa, in attesa della prossima a venire.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!