In 600 alla Cena sotto le stelle di Borgo - Guarda, nuove immagini - Tuttoggi.info

In 600 alla Cena sotto le stelle di Borgo – Guarda, nuove immagini

Redazione

In 600 alla Cena sotto le stelle di Borgo – Guarda, nuove immagini

Ven, 03/08/2012 - 14:40

Condividi su:


Cronaca di un successo annunciato. La tradizionale Cena sotto le stelle organizzata dall’associazione Il Borgo, anche quest’anno ha richiamato centinaia di persone che non hanno voluto mancare all’appuntamento dell’estate. Erano infatti poco meno di 600 gli ospiti che hanno preso parte all’evento a cominciare dalle autorità cittadine, in testa il sindaco, e dai rappresentanti del mondo imprenditoriale e dell’associazionismo.
E’ mancato forse il colpo d’occhio della lunga tavolata che riusciva a mettere tutti seduti insieme, ma la soluzione di tavoli rotondi da 10 è stata molto apprezzata dai presenti. Per questa edizione Il Borgo, che ha potuto contare sui sempre preziosi contributi degli sponsor, è volato fino a Gubbio per affidare il catering al rinomato Mencarelli Group che non ha deluso le aspettative sia per la qualità del servizio, sia dei manicaretti che hanno allietato il palato di tutti.
Prova ne sia che solo verso l’una di notte la centralissima via ha cominciato a svuotarsi.
© Riproduzione riservata

Le prime 13 foto della gallery sono di Massimo Menghini®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!