Per la quarta puntata della fiction Rai 28,8% di share | Il finale con il rapimento del celebre sacerdote detective che porterà all'arrivo di Raoul Bova
In 6 milioni davanti alla tv, giovedì sera, per l’ultima volta di Terence Hill nella veste (anzi, nella tonaca) di Don Matteo. La quarta puntata della 13esima serie della fiction che ha per protagonista il prete detective, ambientata a Spoleto, ha registrato il 28,8% di share.
Don Matteo, finale con giallo
nella quarta puntata VIDEO
Una puntata terminata con un Don Matteo tormentato, nella sua chiesa, e una misteriosa auto con degli uomini che lo prelevano dalla sua canonica, portandolo via da piazza Duomo.
Preludio all’arrivo a Spoleto di don Massimo, interpretato da Raoul Bova, che sarà il nuovo protagonista della serie che continuerà a chiamarsi Don Matteo. E che ha vissuto in Umbria già 12 precedenti stagioni, ambientate prima a Gubbio e poi a Spoleto.
Terence Hill, all’anagrafe Mario Girotti, nato nel 1939, prima di interpretare il prete detective e un’altra fiction Rai (A un passo dal cielo), era diventato famoso sul grande schermo con i film girati insieme a Bud Spencer.
In realtà quella andata in onda giovedì sera potrebbe non essere però l’ultima interpretazione di Don Matteo da parte di Terence Hill.