Ims Spoleto, il sindaco Benedetti incontrerà gli operai mercoledì 23 gennaio - Tuttoggi.info

Ims Spoleto, il sindaco Benedetti incontrerà gli operai mercoledì 23 gennaio

Redazione

Ims Spoleto, il sindaco Benedetti incontrerà gli operai mercoledì 23 gennaio

Lun, 21/01/2013 - 15:19

Condividi su:


Dopo la convocazione dell'incontro in Regione per martedì 22 gennaio alle ore 14:30 a Perugia, il Sindaco Benedetti e i lavoratori delle Industrie Metallurgiche Spoleto torneranno ad incontrarsi mercoledì 23 gennaio alle ore 13 nella Sala dei Duchi di Palazzo comunale.
L'incontro, originariamente previsto per domani mattina, è stato posticipato per permettere un confronto più puntuale circa l'evolversi della situazione di crisi dell'azienda.

“Abbiamo concordato con i lavoratori dell'IMS di spostare a mercoledì l'incontro di domani mattina in virtù dell'appuntamento convocato dall'assessore Riommi in Regione dove sarà presente anche la proprietà – ha spiegato il Sindaco Benedetti – Questo permetterà di non limitare i tempi del confronto, che altrimenti sarebbero stati molto stretti a causa del sovrapporsi dei due incontri, e di avere sul tavolo un quadro più preciso sulle possibili soluzioni della crisi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!