Imprese digitali, presentazione online a Marsciano del bando “Bridge to digital” - Tuttoggi.info

Imprese digitali, presentazione online a Marsciano del bando “Bridge to digital”

Redazione

Imprese digitali, presentazione online a Marsciano del bando “Bridge to digital”

DigiPass, Comune di Marsciano, Europe Direct Umbria e Cesar illustrano opportunità e misure per le Imprese digitali del bando Bridge to Digital
Lun, 08/06/2020 - 15:03

Condividi su:


Favorire la transizione delle micro e piccole imprese e dei liberi professionisti nel post Covid-19 a vere e proprie imprese digitali

È l’obiettivo del bando “Bridge to digital 2020”, che prevede finanziamenti a fondo perduto per 3 milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Umbria.

L’obbiettivo

Obbiettivo sostenere il processo di innovazione e rendere gli operatori economici del territorio più competitivi

Creare dunque vere e proprie imprese digitali per i mercati nazionali ed internazionali.

Finalità e misure del bando saranno illustrati online giovedì 11 giugno alle ore 18.00 sul canale YouTube DigiPass Umbria .

Un evento promosso da DigiPass Media Valle del Tevere, Comune di Marsciano, Europe Direct Umbria e Cesar.

Organizzato in collaborazione con i DigiPass dell’Umbria, rete che comprende di Assisi, Città di Castello, Foligno, Gubbio, Media Valle del Tevere, Narni, Orvieto, Perugia e Spoleto.

Il programma dell’incontro

All’incontro, moderato dal facilitatore del DigiPass Media Valle del Tevere Giorgio Pezzanera, interviene Andrea Pilati, vicesindaco di Marsciano con delega allo Sviluppo economico.

E Alessandra Antognelli, responsabile Europe Direct Umbria, Paola Aceto, responsabile del Servizio imprese del Cesar (Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale).

Saranno presentate le tipologie di interventi e le spese ammissibili, le categorie degli operatori economici che possono beneficiare delle agevolazioni previste dall’avviso a sportello.

La documentazione

Verranno fornite indicazioni utili sulla documentazione da produrre, sui termini e le modalità per la compilazione e presentazione delle domande anche attraverso SPID.

La soluzione che permette ai cittadini di accedere ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni con un’unica Identità Digitale, con computer, tablet e smartphone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!