Imprese 4.0, Camera di Commercio lancia i voucher digitali per le aziende - Tuttoggi.info

Imprese 4.0, Camera di Commercio lancia i voucher digitali per le aziende

Redazione

Imprese 4.0, Camera di Commercio lancia i voucher digitali per le aziende

Messi a disposzione 66mila euro
Mar, 09/04/2019 - 12:30

Condividi su:


E’ stato pubblicato sul sito camerale il bando voucher digitali I4.0 che finanzia l’acquisto di tecnologie e di macchinari in ambito I4.0 oltre ai servizi di formazione e consulenza per un totale di risorse disponibili di € 66.000,00.

 I voucher saranno erogati per un massimo di seimila euro ad impresa. Le domande potranno essere presentate dal 10 aprile fino al 15 luglio 2019.

“Con l’approvazione del nuovo Bando Voucher Digitali I4.0 – afferma il Presidente Giuseppe Flamini la Camera di commercio di Terni, attraverso il suo PID – Punto di Impresa Digitale – mette a disposizione delle imprese della provincia di Terni, risorse finalizzate alla diffusione della “cultura digitale”, per un sostegno economico concreto alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0”.

Presso il Punto Impresa Digitale, gli imprenditori avranno a disposizione gratuitamente un digital promoter che li affiancherà nel valutare il livello di maturità digitale della propria impresa attraverso un assessment guidato, oltre a fornire informazioni su quanto riguarda l’Impresa 4.0.

Per informazioni: Ufficio promozione e sviluppo – Tel. 0744 489227-244-268 promozione@tr.camcom.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!