Imprenditrice umbra tra le 100 donne leader in Italia del 2019 secondo Forbes

Imprenditrice umbra tra le 100 donne leader in Italia del 2019 secondo Forbes

La cofondatrice di Vetrya Katia Sagrafena indicata dalla rivista Forbes tra le 100 italiane vincenti “Onoratissima di essere stata selezionata”

share

C’è una imprenditrice umbra tra le 100 donne leader italiane del 2019 secondo la rivista Forbes. Si tratta di Katia Sagrafena, cofondatrice e direttore generale di Vetrya, il gruppo informatico con sede a Orvieto che guida insieme al marito Luca Tomassini.

Forbes ha inserito la Sagrafena tra tra “le 100 italiane vincenti” scelte dalla rivista “per rappresentare il meglio dell’Italia al femminile nel 2019, cento donne capaci di interpretare il proprio ruolo, in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia, capacità di innovare e visione del futuro“.

Katia Sagrafena compare nell’elenco insieme a moltissime imprenditrici e professioniste, ma anche volti noti. Ci sono ad esempio la tuffatrice Tania Cagnotto, le giornaliste Lucia Annunziata e Lilli Gruber, l’astronauta Samantha Cristoforetti, la calciatrice Sara Gama, la conduttrice Nadia Toffa, le attrici Paola Cortellesi, Valeria Golino e Micaela Ramazzotti.

Onoratissima di essere stata selezionata da Forbes tra le 100 donne leader italiane. Vorrei dedicare questo riconoscimento a tutto il team Vetrya (la migliore squadra di sempre), a Luca per aver declinato per me la parola amore con emozione, condivisione e innovazione, a Alice e Vittoria perché possano essere donne sempre più libere” è il commento che l’imprenditrice umbra ha fatto sui social network.

share

Commenti

Stampa