Imprenditori vincono alla lotteria e regalano i premi a dieci famiglie bisognose - Tuttoggi.info

Imprenditori vincono alla lotteria e regalano i premi a dieci famiglie bisognose

Redazione

Imprenditori vincono alla lotteria e regalano i premi a dieci famiglie bisognose

Ven, 21/12/2012 - 15:27

Condividi su:


Claudio Bianchini

Quando fortuna fa rima con solidarietà, quello che è successo a Trevi ha tutti gli ingredienti della classica 'favola di Natale': l'imprenditore fortunato e dal cuore d'oro, che in occasione delle festività rivolgere un pensiero e – soprattutto – un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà. Nelle vesti di Babbo Natale troviamo così la ditta “Luigi Metelli Spa” che si è ritrovata in sede il biglietto vincente della lotteria organizzata dal PD di Trevi. I titolari Domenico Metelli – presidente dell'Ente Giostra della Quintana – ed il fratello Giuseppe – presidente della locale Confindustria – hanno rinunciato al premio, consistente in buoni valore spendibili presso il centro commerciale Piazza Umbra e lo hanno girato ad alcuni nuclei familiari particolarmente bisognosi. Nei prossimi giorni – si legge in una nota – i fratelli Metelli provvederanno personalmente a consegnare i buoni spesa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!