Imposta comunale sulla pubblicità, al via la commissione di controllo - Tuttoggi.info

Imposta comunale sulla pubblicità, al via la commissione di controllo

Redazione

Imposta comunale sulla pubblicità, al via la commissione di controllo

Gio, 21/02/2013 - 15:53

Condividi su:


Recepito dall'ICA l'indirizzo della giunta comunale. La comunicazione della società al Comune di Spoleto permetterà di avviare i controlli relativi ai circa 600 avvisi di pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità 2012 notificati nei mesi scorsi.

Imminente, quindi, la costituzione di una commissione chiamata a verificare, caso per caso, le sanzioni applicate; commissione che sarà composta da 2 funzionari del Comune di Spoleto, 2 rappresentanti delle associazioni di categoria e 2 rappresentanti della ICA srl.

La società a cui è stata affidata la gestione della pubblicità e delle affissioni, come già anticipato all'Ente, comunicherà in questi giorni ad ogni singolo contribuente interessato, la sospensione degli atti notificati per il 2012 e la proroga al 2 aprile 2013 per il pagamento dell'imposta relativa all'anno 2013.

Da parte sua l'amministrazione comunale ha provveduto ad inviare alle associazioni di categoria la richiesta dei nominativi dei due esperti che dovranno prendere parte ai lavori.

La commissione si insedierà non appena verranno comunicati i nominativi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!