Imposta comunale pubblicità, termine pagamento prorogato al 31 marzo - Tuttoggi.info

Imposta comunale pubblicità, termine pagamento prorogato al 31 marzo

Redazione

Imposta comunale pubblicità, termine pagamento prorogato al 31 marzo

Gio, 12/01/2012 - 15:09

Condividi su:


È prorogato al 31 marzo 2012 il termine per il pagamento dell’ICP (l’Imposta comunale sulla pubblicità), cui sono soggette tutte le forme di pubblicizzazione di negozi, esercizi commerciali, pubblici locali ecc. che vengono realizzate in forma fissa, cioè attraverso insegne, cartelli o targhe.

La decisione è stata presa per creare meno disagi possibili ai cittadini nel periodo di passaggio di consegne tra il vecchio gestore del servizio (l’A.SE Spoleto S.p.A.) e il nuovo (I.C.A. s.r.l.). Per il pagamento dell’imposta per l’anno 2012 sarà necessario attendere la comunicazione del nuovo gestore I.C.A. s.r.l. che invierà l’invito al pagamento in tempi utili rispetto termine del 31 marzo.

Si specifica invece che tutti coloro che debbono fare nuove denunce, variazioni o cessazione di quelle esistenti, per non far scattare l’obbligo del pagamento per l’anno 2012, debbono effettuare tali operazioni entro il prossimo 31 Gennaio, rivolgendosi al nuovo concessionario I.C.A. s.r.l. che è disponibile al mattino dalle 09,00 alle 13,00 presso la sede dell’A.SE. ed il pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00 presso lo Sportello del Cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!