Importante donazione di televisori al Reparto di Medicina di Spoleto - Tuttoggi.info

Importante donazione di televisori al Reparto di Medicina di Spoleto

Redazione

Importante donazione di televisori al Reparto di Medicina di Spoleto

Sab, 29/04/2023 - 09:12

Condividi su:


Donazione che consentirà di migliorare il confort dei pazienti ricoverati presso la Medicina del Presidio Ospedaliero di Spoleto

La società Conti Distribuzioni Stampa Srl ha donato al reparto di Medicina Interna diretto dalla dottoressa Anna Laura Spinelli 12 televisori che saranno collocati nelle stanze di degenza.

Il 28 aprile la consegna del materiale alla presenza della direttrice della struttura complessa dott.ssa Anna Laura Spinelli e della coordinatrice infermieristica dott.ssa Stefania Montori.

Un dono importante che consentirà di migliorare il confort dei pazienti ricoverati presso la Medicina del Presidio Ospedaliero di Spoleto e soprattutto a favorire la stimolazione neuro sensoriale durante la degenza.

Un grande e sentito ringraziamento per l’affettuoso gesto a Gianni Conti da parte di tutto il personale del reparto, dalla direzione ospedaliera di Spoleto, dalla direzione strategica della Usl Umbria 2 e da tutti coloro che ne potranno beneficiare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!