Impianti sportivi Osteriaccia, rinnovato all’ASD Julia Spello il servizio

Impianti sportivi Osteriaccia, rinnovato all’ASD Julia Spello e altre associazioni il servizio di gestione

Redazione

Impianti sportivi Osteriaccia, rinnovato all’ASD Julia Spello e altre associazioni il servizio di gestione

L’accordo è stato siglato nei primi giorni di gennaio tra dall’ASD Julia Spello Torre - per conto anche dell’ASD Pattinaggio Artistico Spello e dell’Associazione musicale “The Pied Piper”
Dom, 02/02/2020 - 10:08

Condividi su:


Rinnovato per gli anni 2020 e 2021 all’ASD Julia Spello Torre e alle altre associazioni l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione degli impianti sportivi dell’Osteriaccia. L’accordo è stato siglato nei primi giorni di gennaio tra dall’ASD Julia Spello Torre – per conto anche dell’ASD Pattinaggio Artistico Spello e dell’Associazione musicale “The Pied Piper”- e l’Amministrazione comunale, proprietaria degli impianti di cui fanno parte i campi di calcio, la pista di atletica leggera, la pista polivalente e i campi di calcetto con i relativi fabbricati.

I dettagli dell’intesa

Nel dettaglio, in base dell’intesa, sono a carico dell’Asd Julia Spello le manutenzioni relative agli impianti con particolare attenzione alla cura del verde, ai locali e alle attrezzature presenti; sono invece di competenza dell’ASD Pattinaggio artistico la cura della pista e dell’Associazione “The Pied Piper” quella dei locali posti sotto la tribuna principale.

L’impegno comune è di collaborare con l’obiettivo di promuovere insieme tra i bambini e i ragazzi la socializzazione e uno spirito prettamente sportivo. A copertura parziale delle spese di gestione e di custodia degli impianti sportivi, il Comune di Spello ha previsto l’assegnazione di un corrispettivo annuo di 16mila euro più iva. “Nell’ottica di realizzare un sistema educativo territoriale integrato, l’Amministrazione comunale rinnova il proprio impegno nel contribuire alla crescita dei giovani in un ambiente sano sotto ogni punto di vista mettendo anche a loro disposizione impianti sportivi adeguati per favorire la pratica sportiva” commenta il vice sindaco con delega allo sport Guglielmo Sorci.

Le società sportive che operano negli impianti rappresentano un importante punto di riferimento per la nostra comunità e per il territorio limitrofo in quanto contribuiscono attraverso la pratica sportiva, alla socializzazione di bambini e ragazzi, essenziale nella formazione e nello sviluppo della personalità dell’individuo. Entro il mese di febbraio partiranno i lavori per la realizzazione del campo da calciotto e altre migliorie per un importo di circa 200 mila euro finanziato dal Comune di Spello; è inoltre in fase di progettazione l’intervento per la riqualificazione e valorizzazione dell’impianto natatorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!