Impennata contagi Covid ad Amelia, 5 classi in quarantena | Rischio per sport e catechismo - Tuttoggi.info

Impennata contagi Covid ad Amelia, 5 classi in quarantena | Rischio per sport e catechismo

Redazione

Impennata contagi Covid ad Amelia, 5 classi in quarantena | Rischio per sport e catechismo

Sab, 04/12/2021 - 15:21

Condividi su:


Il sindaco di Amelia si appella alla responsabilità dei cittadini "Siate prudenti ed rispettate le regole". Ragazzi esposti a occasioni di contagio

I contagi da Covi-19 hanno registrato un’impennata nel comune di Amelia dove il numero complessivo dei positivi al Covid si attesta a quota 31 casi. “Registriamo nelle ultime ore un impennata dei casi – dichiara il sindaco Laura Pernazza – sono stati riscontrati alcuni casi di positività che hanno interessato le scuole (cinque classi sono in isolamento) e le attività sportive”.

Contagi a scuola, sport e catechismo

Secondo quanto riferito dal sindaco Pernazza le classi interessate saranno tutte controllate attraverso il tampone, ma è possibile che possano emergere altri casi perché i giovani ragazzi frequentano sport, catechismo, e altre attività per le quali le occasioni di contatto sono molteplici .

Green Pass per mezzi pubblici

“Raccomandiamo il massimo rispetto delle regole a tutti i cittadini – conclude il sindaco – Ricordiamo che in applicazione del DL 172 da lunedì per utilizzare i mezzi di trasporto pubblico locale sarà necessario il Green Pass. Sono stati disposti controlli a campione da parte delle Forze dell’Ordine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!