Vaccini, da lunedì 30mila nuove prenotazioni | Novità sui vaccine day

Vaccini, da lunedì 30mila nuove prenotazioni | Novità sui vaccine day

Redazione

Vaccini, da lunedì 30mila nuove prenotazioni | Novità sui vaccine day

Sab, 04/12/2021 - 11:58

Condividi su:


La Regione Umbria pronta a potenziare le prenotazioni per i vaccini contro il Covid. Modifiche per i vaccine day

La Regione Umbria pronta a potenziare – dopo le tante polemiche degli ultimi giorni – le prenotazioni per i vaccini contro il Covid. Da lunedì 6 dicembre, infatti, saranno aperte le agende con oltre 30 mila posti in aggiunta a quelli già disponibili per le prenotazioni.

Lo annuncia lo stesso ente, spiegando di aver messo a punto in questi giorni una programmazione per aumentare l’offerta delle vaccinazioni anticovid fino al 31 dicembre.

Intanto ci sono novità sul fronte dei Vaccine day del 5 e 12 dicembre. Ci sarà infatti un punto vaccinale in meno previsto (quello di Fabro Scalo), mentre altri hub saranno aperti soltanto una delle due domeniche. Insomma, un servizio inferiore rispetto a quanto preannunciato. Ad Amelia, infatti, l’open day vaccinale sarà solo domenica 5 dicembre, così come a Norcia. A Cascia ed a Narni, invece, soltanto il 12 dicembre.

Vaccini Covid, Palatenda verso riapertura | Beffa open day a Spoleto e Valnerina

Come già emerso dalle precedenti comunicazioni della Regione, al mattino l’open day sarà su prenotazione (attraverso il Cup regionale) mentre al pomeriggio ad accesso libero. I punti vaccinali di Spoleto, Cascia e Norcia, dunque, rimangono disponibili solo su prenotazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!