Immobili inagibili, Arera decide niente proroga per le agevolazioni in bolletta - Tuttoggi.info

Immobili inagibili, Arera decide niente proroga per le agevolazioni in bolletta

Redazione

Immobili inagibili, Arera decide niente proroga per le agevolazioni in bolletta

Sab, 05/12/2020 - 10:41

Condividi su:


Il Sindaco Umberto de Augustinis:”Incomprensibile e inaccettabile. Condivido totalmente il giudizio espresso dai Presidenti ANCI di Umbria, Abruzzo, Marche e Lazio”

“Condividiamo il giudizio espresso dai Presidenti delle ANCI regionali di Umbria, Abruzzo, Marche e Lazio circa la decisione dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) di non prorogare le agevolazioni sulla bolletta elettrica relativa anche agli immobili inagibili”.

Così il Sindaco Umberto de Augustinis a seguito della Delibera con la quale l’Arera chiede ai cittadini terremotati di pagare ciò che era stato prorogato.

“Come Comune di Spoleto consideriamo inopportuno, vista la delicata situazione che, ancora oggi, si vive nelle zone intersesate dal sisma 2016, andare a colpire tutti quei nuclei familiari che, a distanza di quattro anni, non sono ancora riusciti a rientrare nelle proprie abitazioni.

Bene hanno fatto i Presidenti ANCI delle regioni interessate a stigmatizzare tale decisione, ancora più incomprensibile perché alle difficoltà legate al post terremoto si sono aggiunte quelle derivanti dalla perdurante emergenza sanitaria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!