Immigrazione, espulsi dall'Italia 4 cittadini rumeni fermati a Terni - Tuttoggi.info

Immigrazione, espulsi dall'Italia 4 cittadini rumeni fermati a Terni

Redazione

Immigrazione, espulsi dall'Italia 4 cittadini rumeni fermati a Terni

Ven, 14/06/2013 - 21:09

Condividi su:


Nella giornata di ieri, intorno alle 15:00, una pattuglia della Squadra Volante ha fermato in via San Carlo, per un controllo di routine, un’auto con targa bulgara con a bordo quattro adulti più due bambini. I quattro, tre uomini di 25, 33 e 42 anni e una donna di 21, tutti cittadini rumeni, hanno riferito di venire da Roma e di essere diretti a Perugia per far visita a dei parenti. Dai controlli in banca dati, è emerso che tutti e tre gli uomini avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare, furti in esercizi commerciali, e che uno di loro era stato scarcerato nel 2012 per la violazione di una misura cautelare. Tutti hanno riferito di stare in Italia da oltre tre mesi, di non lavorare regolarmente, di non avere una dimora stabile e tantomeno una residenza anagrafica.
A questo punto sono stati accompagnati all’Ufficio Immigrazione, dove è stato loro notificato un provvedimento di espulsione per la cessazione delle condizioni che danno diritto a soggiornare in Italia. Ora avranno 31 giorni di tempo per lasciare il Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!