Il Vicepresidente della Commissione Europea in visita a Montefalco - Tuttoggi.info

Il Vicepresidente della Commissione Europea in visita a Montefalco

Redazione

Il Vicepresidente della Commissione Europea in visita a Montefalco

Ven, 04/04/2014 - 13:25

Condividi su:


Il Vicepresidente della commissione europea Antonio Tajani sarà presente domani cinque aprile alle 16.30 all’inaugurazione dei nuovi impianti sportivi di Montefalco: taglierà il nastro, insieme al sindaco Donatella Tesei, per consegnare alla città un campo di calcetto in erba sintetica, un campo da tennis in terra rossa battuta e due campi da bocce, oltre ai servizi annessi, quali spogliatoi, docce e annesso un locale per la somministrazione di bevande e alimenti.

Comune 'contro' Carabinieri – Saranno inoltre presenti l’ex portiere della nazionale italiana di calcio Giovanni Galli e il direttore generale del Coni servizi Spa Michele Uva. In occasione dell’inaugurazione i nuovi campi saranno già aperti per le singole competizioni. In campo scenderà anche la squadra composta dagli amministratori comunali che sfideranno la squadra dei Carabinieri.
Gli impianti sportivi sono stati realizzati con un investimento di quasi 500mila euro di cui 220mila con contributo ministeriale e 20mila con contributo regionale che hanno permesso di recuperare un’area da oltre dieci anni lasciata allo stato di abbandono. L’area è servita da ampi spazi di parcheggio ed è stata riqualificata creando spazi e percorsi verdi intorno agli impianti. Un adeguato ed efficiente impianto di illuminazione consentirà anche lo svolgimento dell’attività in notturna.

Gestione aii giovani – La gestione sarà affidata allo staff dei ragazzi dell’Asd Calcio Montefalco al fine di poter introitare anche le necessarie risorse di cui la società stessa necessita, ma soprattutto una grande opportunità per i tanti giovani montefalchesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!