Il tifoso del Foligno Calcio gravamente ferito a Bastia Umbra ha ripreso le funzioni vitali - Tuttoggi

Il tifoso del Foligno Calcio gravamente ferito a Bastia Umbra ha ripreso le funzioni vitali

Redazione

Il tifoso del Foligno Calcio gravamente ferito a Bastia Umbra ha ripreso le funzioni vitali

Gio, 17/04/2014 - 15:23

Condividi su:


Arrivano finalmente buone notizie per il tifoso del Foligno Calcio ferito negli scontri con la tifoseria bastiola, poco dopo il match calcistico tra gli stessi falchetti e la squadra di Bastia Umbra disputato il sei aprile scorso. 'I lenti ma progressivi miglioramenti registrati dai medici del reparto di – si legge in una nota diffusa dalla struttura sanitaria – hanno determinato proprio oggi il trasferimento in neurochirurgia'. Il 47enne era già stato sottoposto ad un lungo quanto delicato intervento chirurgico alla testa, effettuato dal dottor Bernardino Vittoria. Finalmente, dopo essere rimasto per una decina di giorni in coma, ha ripreso gradatamente le funzioni vitali, ed ora i medici procederanno alla riabilitazione neurocognitiva.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!