Il tifernate Benedetto Paolucci ospite di Cristina Parodi, ricorderà nonna Elvira su Rai 1 - Tuttoggi.info

Il tifernate Benedetto Paolucci ospite di Cristina Parodi, ricorderà nonna Elvira su Rai 1

Davide Baccarini

Il tifernate Benedetto Paolucci ospite di Cristina Parodi, ricorderà nonna Elvira su Rai 1

Il giovane insegnante di religione sarà protagonista nella trasmissione "La Prima Volta" domenica 11 novembre
Sab, 10/11/2018 - 12:18

Condividi su:


Domenica 11 novembre il tifernate Benedetto Paolucci sarà ospite della trasmissione “La Prima Volta”, condotta da Cristina Parodi, su Rai 1, in diretta dopo Domenica In. Il ragazzo, giovane insegnante di religione in alcune scuole della Diocesi di Città di Castello, sarà in tv per ricordare in un modo speciale la zia Elvira, detta “Pilota”, scomparsa qualche mese fa all’età di 95 anni. Lo farà insieme a Cristina e alla sua redazione in un modo tutto speciale. Una puntata ricca di colpi di scena che faranno divertire ed emozionare.

Elvira, tifernate Doc, era una signora simpatica e benvoluta per le sue doti di autoironia e semplicità, ricordata da tutti a Promano, paese dove ha vissuto per tutta la sua vita. La sua storia, raccontata dal nipote, è piaciuta molto in Rai, tanto da mandarla in onda sulla prima rete nazionale nel format domenicale pomeridiano molto seguito dagli italiani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!