Il Terni Rugby nelle scuole, chiusura dell'anno sul campo - Tuttoggi.info

Il Terni Rugby nelle scuole, chiusura dell’anno sul campo

Redazione

Il Terni Rugby nelle scuole, chiusura dell’anno sul campo

Oltre 100 bambini hanno aderito all'esperienza
Lun, 01/06/2015 - 16:22

Condividi su:


Venerdi le scuole elementari San Giovanni e XX Settembre sono stati ospiti del Terni Rugby al campo di via del Cardellino. Oltre 100 bambini, provenienti da tre classi di 5°, una di 4° e una di 3° hanno chiuso in maniera divertente e festosa, l’esperienza che li ha visti protagonisti tutto l’anno grazie alla presenza nelle scuole dei coach Mauro Antonini, Serena Settembri e Jacopo Borghetti.

“E’ stata una giornata fantastica – spiega coach Mauro Antonini circa due ore a vedere bambini di 8, 9 e 10 anni correre, placcare come se fossero giocatori esperti. Molto bello il feeling delle maestre Paola e Annagrazia che da sempre credono nel nostro progetto e sin dal primo momento ci hanno supportato”.

Un ringraziamento particolare alla sezione arbitri umbra presente all’iniziativa con due suoi collaboratori: Claudio Natalini e Paolo Goffredo Ricci. A dare una mano c’era anche Niccolò Giacomelli della squadra Under 14 dei Camaleonti. “Questo è il vero Terni Rugby, questo significa essere un vero Club” conclude soddisfatto Mauro Antonini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!