Il Team Special Olympics Spoleto alle gare nazionali di La Spezia - Tuttoggi.info

Il Team Special Olympics Spoleto alle gare nazionali di La Spezia

Redazione

Il Team Special Olympics Spoleto alle gare nazionali di La Spezia

Il Team "speciale" è sostenuto dalla Associazione Peter Pan e dalla Cooperativa il Cerchio
Mer, 18/06/2014 - 17:18

Condividi su:


Il Team Special Olympics Spoleto, sostenuto, dalla Associazione Peter Pan e dalla Cooperativa il Cerchio, in considerazione degli incoraggianti risultati raggiunti alle gare regionali a Gualdo Tadino, ha deciso di puntare più in alto e parteciperà alle gare nazionali di atletica che si svolgeranno a La Spezia dal 20 al 23 giugno.

Dal prossimo venerdì 20 giugno, quindi, 5 atleti del Team Special Olympics Spoleto, iscritti in varie categorie ed in varie specialità della atletica, parteciperanno per la prima volta, ai giochi nazionali a La Spezia, dove si misureranno con altri ragazzi e ragazze appartenenti a delegazioni provenienti da tutte le parti dell’Italia e cercheranno di tenere alto il nome della nostra città.
I nostri ragazzi “speciali” si stanno allenando da tempo per questo obiettivo e avrebbero voluto partecipare tutti ma per motivi economici non è stato possibile, speriamo meglio per il prossimo anno.
Auguri ragazzi, voi rappresenterete anche quelli che restano a casa, cercate di vincere ma soprattutto date il meglio di voi, tentando con tutte le vostre forze e dimostrate che comunque ciò che veramente importa è partecipare al meglio, onorando voi stessi ed il gruppo di cui fate parte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!