IL TEAM RUNNER BIKE E DANILO TOMASSONI RITIRATI ALLA 17.MA ORA DEL BOL D’OR IN FRANCIA (Guarda la moto dopo la caduta di Arnoldi) - Tuttoggi.info

IL TEAM RUNNER BIKE E DANILO TOMASSONI RITIRATI ALLA 17.MA ORA DEL BOL D’OR IN FRANCIA (Guarda la moto dopo la caduta di Arnoldi)

Redazione

IL TEAM RUNNER BIKE E DANILO TOMASSONI RITIRATI ALLA 17.MA ORA DEL BOL D’OR IN FRANCIA (Guarda la moto dopo la caduta di Arnoldi)

Mar, 16/09/2008 - 11:29

Condividi su:


Il team Runner Bike non ce l’ha fatta a concludere il 72.mo Bol d’Or. A dispetto di una invidiabile sesta posizione, con ottime possibilità di poter migliorare il piazzamento finale, il team capitanato dallo spoletino Danilo Tomassoni alla 17.ma ora si è dovuto ritirare per la caduta del secondo pilota, il trentino Ivo Arnoldi (completa il team il milanese Stefano Cordara). Ottima comunque la prestazione di Danilo, alla sua seconda esperienza nel Mondiale Endurance, autore di una gara impeccabile nonostante le difficili condizioni climatiche. Ma la trasferta francese ha registrato il debutto mondiale di un altro spoletino, Paolo Mangano in qualità di riserva .

Ora il team si prepara per la trasferta in Qatar dove, il prossimo 8 novembre, si terrà la gara mondiale sulla pista di Doha.

Raggiunto telefonicamente Tomassoni ha voluto ringraziare gli amici e gli sponsor fra cui la CFG Costruzioni, l’Impresa Stradale Forti, la ditta Castellani Siro ed Enzo, la S.A.V.I., e la ditta Menci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!