IL TALENTO ANDREA CACIOTTO ED ELISABETTA GRADASSI NEOSPOSI DI RITORNO DALLE BAHAMAS (Photos) - Tuttoggi.info

IL TALENTO ANDREA CACIOTTO ED ELISABETTA GRADASSI NEOSPOSI DI RITORNO DALLE BAHAMAS (Photos)

Redazione

IL TALENTO ANDREA CACIOTTO ED ELISABETTA GRADASSI NEOSPOSI DI RITORNO DALLE BAHAMAS (Photos)

Ven, 24/07/2009 - 10:24

Condividi su:


In questo momento se la stanno spassando tra sole e mare alle Bahamas ultima tappa di un favoloso viaggio di nozze che ha toccato altre mete da sogno come Parigi, Toronto e New York. Unitisi in matrimonio il 4 Luglio scorso nella chiesa della Madonna di Costantinopoli a Cerreto, Elisabetta, campellina doc e Andrea, originario di Marsciano, rientreranno tra poche ore in quel di Spoleto per iniziare la loro vita insieme. Sono stati i cugini degli sposini a far giungere in Redazione gli auguri e noi ci uniamo a loro ricordando con simpatia il concorso canoro di TalenTo andato in onda nella stagione appena conclusasi di Tuttoggi cui Andrea ha partecipato aggiudicandosi il secondo posto. I commenti di Tuttoggi sono a disposizione di parenti e amici che vogliano far trovare il proprio personale regalo alla coppia una volta di rientro dal viaggio di nozze. Sbizzarritevi!

(Modificato alle ore 11:57)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!