Il sottosegretario Guidesi a Foligno e Perugia - Tuttoggi.info

Il sottosegretario Guidesi a Foligno e Perugia

Redazione

Il sottosegretario Guidesi a Foligno e Perugia

Incontri con gli imprenditori nel pomeriggio | Caparvi: l'Umbria non è solo turismo
Lun, 25/02/2019 - 08:19

Condividi su:


Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Guido Guidesi sarà oggi in Umbria. L’appuntamento con le realtà produttive locali è per questo pomeriggio, quando l’esponente leghista visiterà, prima a Foligno poi a Perugia, alcune eccellenze imprenditoriali. Seguirà un momento conviviale all’Hotel Brufani assieme ad alcuni imprenditori della zona.

La presenza di ministri e sottosegretari in Umbria è la conferma di quanto la Lega sia vicino al territorio –  precisa il segretario nazionale Lega Umbria on. Virginio Caparvi –. Con la visita del sottosegretario Guidesi intendiamo raccogliere le istanze degli imprenditori che tengono vivo il territorio umbro e con i quali vogliamo lavorare per migliorare il tessuto produttivo. Nell’immaginario collettivo l’Umbria è catalogata come una regione prettamente turistica, ricca di bellezze artistiche che ci fanno conoscere in tutto il mondo, ma esiste anche uno spaccato di realtà che produce eccellenze e che deve essere maggiormente ascoltato e valorizzato. Conoscere le esigenze imprenditoriali per costruirci azioni di Governo mirate e concrete, questa è la linea politica della Lega che valorizza i territori, passando dalle parole ai fatti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!