Il sindaco Ruggiano non c'è, slitta l'apertura della nuova strada - Tuttoggi.info

Il sindaco Ruggiano non c’è, slitta l’apertura della nuova strada

Redazione

Il sindaco Ruggiano non c’è, slitta l’apertura della nuova strada

Slitta l'inaugurazione della bretella tra l'ospedale di Pantalla e la E45
Lun, 20/01/2020 - 17:49

Condividi su:


A seguito della comunicazione inviata da sindaco di Todi, Antonino Ruggiano, che non potrà prendere parte alla presentazione del completamento dei lavori sulla strada di Buda (“lavori di sistemazione dell’accessibilità all’ospedale Unico Comprensoriale della Media Valle del Tevere, sito in loc. Pantalla di Todi – Connessione tra il nuovo ospedale e l’attuale svincolo della S.S. 3 bis E45) prevista per martedì 21 gennaio, in quanto il primo cittadino sarà fuori città per altri impegni, la Provincia di Perugia ha deciso di rinviare la cerimonia di inaugurazione della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!