IL SINDACO RISPONDE AI CITTADINI IN VIDEO CHAT. ECCO DOVE INVIARE LE PROPRIE DOMANDE - Tuttoggi.info

IL SINDACO RISPONDE AI CITTADINI IN VIDEO CHAT. ECCO DOVE INVIARE LE PROPRIE DOMANDE

Redazione

IL SINDACO RISPONDE AI CITTADINI IN VIDEO CHAT. ECCO DOVE INVIARE LE PROPRIE DOMANDE

Gio, 14/01/2010 - 13:55

Condividi su:


Primo appuntamento dell’anno con la video chat del sindaco Sandro Vitali. Il 21 gennaio alle ore 21 i cittadini potranno infatti parlare con il primo cittadino collegandosi direttamente al link attivato nel portale del Comune di Spello, oppure anche dalla pagina di Facebook “Video chat del sindaco di Spello” che registra ben 170 iscritti. Le domande per il sindaco Sandro Vitali potranno essere già inviate in questi giorni, sia all’indirizzo info@comune.spello.pg.it, oppure all’indirizzo della pagina di Facebook. Il Comune di Spello è stato il primo nella Regione Umbria ad attivare questo innovativo strumento di comunicazione diretta e interattiva con i propri cittadini. Oltre alla video chat nel progetto di comunicazione è inserito il Servizio sms (le notizie degli eventi culturali e l’attività dell’amministrazione comunale arrivano direttamente, e gratuitamente, sul telefonino dei cittadini che si iscrivono), ma anche le pagine istituzionali su Facebook e la web tv.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!